ॐ Visite ayurvediche Pavia

L’ayurveda è la medicina tradizionale dell’India. Il suo obiettivo è quello di ripristinare e mantenere il naturale stato di salute. Una terapia medica affiancata da trattamenti ayurvedici, un’alimentazione adeguata, ed uno stile di vita idoneo alla costituzione individuale, ci consentono di prendersi cura della nostra salute prevenendo l’insorgere di malattie. Quando la necessità è di ripristinare lo stato di salute sarà l’abilità del medico ayurveda nell’analisi del polso e nel comprendere lo stato esatto degli elementi che permetterà di stabilire una terapia idonea,specifica per ogni individuo.

nadi vigyan pavia
dott.giovanni Brincivalli pavia

Con  piacere vi informiamo che  la prossima giornata di visite con il dr. Giovanni Brincivalli, è stata fissata per Sabato 14 Dicembre 2019. 

Il dr.Brincivalli, medico chirurgo specializzato in Ayurveda, ha approfondito, sotto la guida del suo maestro, il celebre dr. Panakaj Naram e della dr.ssa Smita Naram, la lettura diagnostica del polso, la fitoterapia ayurvedica, le terapie di panchakarma e l’alimentazione ayurvedica, acquisendo così negli anni una grande preziosissima esperienza diagnostica 

Le visite si tengono presso il Centro Pentagramma via parodi 27-Pavia

Per informazioni e prenotazioni : Cristina 340.2451930 email – fluidamente.sadhana@gmail.com

Translate »