Katia

 

Mi chiamo Katia Moro e sono un’insegnante Yoga diplomata presso la Scuola Anahata Yoga di Bornasco a Pavia (diploma Yoga Alliance 200hr).

Pratico Yoga da circa dieci anni; ho scoperto questa preziosa filosofia in Irlanda, dove ho vissuto per qualche anno, per poi proseguire la pratica in Italia, dove seguo inoltre seminari di approfondimento, respirazione, tecniche di rilassamento, auto massaggio e tutto ciò che possa arricchire la mia persona e la mia formazione.

Lo stile che prediligo è Hata Yoga e Vinyasa dolce, adatto a tutte le età e livello di preparazione fisica; mi piace creare sequenze stimolanti e allineate al respiro per insegnarci ad essere presenti, concentrati e liberare la propria forza ed energia interiori.

La pratica costante negli anni non solo mi ha sempre aiutato nella guarigione di molte aree del mio corpo fisico, ma soprattutto nella mia crescita e consapevolezza, alla ricerca della quiete interiore.

Mi piacerebbe trasmettere ai miei allievi tutto quello che ho sperimentato su me stessa, per aiutarli nello stesso percorso di crescita tramite Asana, Pranayama, Meditazione; utilizzando questi strumenti come guida per portare l’attenzione verso l’interno e rivelare il sé autentico.

Translate »